Classe energetica: D - EPgl,nren: 135,23 kWh/m² - OTTIMO INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO.
Questo monolocale in vendita a Bernareggio si trova al piano terra di un contesto di corte in ottimo stato di conservazione e senza spese di condominio.
Con una metratura totale di 37 metri quadrati, si compone di un unico locale che può essere sfruttato come zona giorno e zona notte, con una cucina a vista e un bagno completo di tutti i sanitari.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2010, con cappotto termico e vespaio, arredato in modo pratico e funzionale, con infissi in legno a doppio vetro che garantiscono un'ottimo isolamento termico e acustico, zanzariere e porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, con impianto a radiatori.
La cucina è completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari.
Grazie alla sua posizione al piano terra, questo monolocale è ideale per chi cerca un'abitazione senza barriere architettoniche e facile da raggiungere.
Ottimo per single o coppie che desiderano un immobile comodo, accogliente e ben collegato con i servizi principali della zona, a pochi metri dal nuovo supermercato Conad e dalla fermata dell'autobus.
Inoltre, è possibile parcheggiare all'interno della corte. Libero da luglio 2025.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via F. Prinetti 3, 20044 Bernareggio (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere